F.A.Q.

 

1) Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?

Dopo avere inviato l'ordine riceverai una conferma via e-mail oppure via sms se hai inserito solo il tuo numero telefonico. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Supporto, saremo lieti di aiutarti.

2) Come posso ordinare sul vostro sito?

Puoi selezionare i prodotti che preferisci e cliccare su "Aggiungi al Carrello" 🛒, una volta scelti clicca su "Completa l'Ordine". In questa pagina dovrai compilare un modulo con i tuoi dati e le info per la consegna, successivamente scegli il metodo di spedizione in base al valore del tuo carrello. Per finire seleziona il metodo che preferisci (Visa, Mastercard, Maestro, Amex, PayPal, Klarna in 3 comode rate, in contanti alla Consegna) o con Bonifico Bancario e una volta terminato con questi dati per confermare il tuo ordine clicca su "Conferma Ordine".

*Se hai bisogno di aiuto nella fase d'acquisto, o successivamente contattaci via mail al seguente indirizzo: info@fdlcalzature.it oppure via 📲Telefono/Whatsapp al seguente numero: +39 366 484 1454

**Se vuoi pagare in contanti alla consegna, nella pagina prodotto clicca direttamente sul pulsante "Paga alla Consegna" e compila il modulo con i tuoi dati di spedizione. Per finire, clicca sul pulsante in basso al modulo "Completa l'ordine".

3) Le vostre calzature sono realizzate in Italia? 🇮🇹

Tutte le nostre calzature vengono realizzate a mano dai nostri maestri artigiani, all'interno del nostro calzaturificio, con una rigorosa selezione dei pellami ( Vero Camoscio e Vera Pelle ) e dei materiali impiegati per realizzarle. Quindi sono tutte al 100% Made in Italy. 

Dentro ogni scarpa che realizziamo c’è una storia che affonda le radici nel tempo. Da generazioni, gli esperti artigiani, tramandano un sapere fatto di precisione, passione e dedizione assoluta. Ogni cucitura, ogni dettaglio è il risultato di un’arte antica che continua a vivere, trasformando un semplice paio di scarpe in un’icona di stile unica e di qualità.

4) Potrò essere informata/o sullo stato del mio ordine?

Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account oppure cliccando sull'apposita pagina " Traccia il mio Ordine " che trovi nel menù principale della nostra Homepage. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

5) C'è un Minimo d'Ordine e la Spedizione? 📦

No, sul nostro sito non c'è un minimo d'ordine. Puoi selezionare i prodotti che preferisci e ordinare quanto desideri. 

La Spedizione è GRATUITA in 24h in tutta Italia 🇮🇹

6) In quanto tempo riceverò il mio ordine? 🚚

In media in 2 giorni lavorativi in totale, il tempo di spedizione è di 24h in tutta Italia che va ad aggiungersi a quello di realizzazione che è di circa di 24h, i due vanno a sommarsi come tempo preciso in cui effettui l'ordine fino al momento in cui lo ricevi.

7) Posso ricevere assistenza una volta completato l'ordine?

Certo, noi saremo lieti di assisterti sia via email al seguente indirizzo: info@fdlcalzature.it oppure via Whatsapp cliccando l'apposita icona in basso a destra.

8) Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?

Sì, noi vendiamo prodotti al 100% artigianali, quindi saranno gli stessi in foto, ma potrebbe esserci delle piccole differenze dovute proprio all'artigianalità di ognuno di questi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il nostro supporto e ti aiuteremo a risolvere.

9) Dove si trova la vostra sede fisica?

📌 Ci troviamo in Via Tasso 21, 81031 Aversa (CE).

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, il nostro servizio d'assistenza clienti è disponibile 24/7.

✉️ Email: info@fdlcalzature.it

📲 Telefono / Whatsapp: +39 366 484 1454

10) C'è uno sconto in particolare sul vostro sito?

Iscrivendovi alla nostra Newsletter riceverete subito uno Sconto del 10% su tutti i nostri prodotti, in questo modo potrete restare in contatto con noi ed esservi aggiornati su tante novità in anteprima e offerte esclusive.